CONCORSO ARTISTICO DEL COMUNE DI COLLECCHIO

Il Comune di Collecchio (PR) apre le iscrizioni al concorso di pittura e scultura dal titolo “Un bacio e mille ancora”. Gli artisti sono chiamati ad interpretare il tema del bacio; le opere potranno ispirarsi a vari tipi di bacio, a titolo esemplificativo: materno, d’amore, politico, di amicizia.

Il bando è aperto a tutti gli artisti, purchè maggiorenni e la partecipazione è gratuita.

Il bando scade il 31 maggio 2021.


Gli artisti che intendono partecipare dovranno inviare i bozzetti delle opere che hanno pensato, al Comune di Collecchio entro lunedì 31 maggio 2021 compreso.

Una giuria, il cui giudizio è da ritenersi insindacabile, provvederà ad una selezione dei bozzetti delle opere ritenuti migliori.

Gli artisti verranno quindi contattati per realizzare l’opera che verrà esposta presso Villa Soragna in occasione della mostra “Un bacio e mille ancora” dal 11 settembre al 31 ottobre 2021.

I bozzetti dovranno essere inviati o consegnati all’indirizzo di Via Valli, 2 presso la Biblioteca comunale – 43044 Collecchio (PR) entro e non oltre lunedì 31 maggio 2021 ( farà fede il timbro postale), corredati da una lettera di accompagnamento riportante i dati anagrafici dell’autore e il titolo dell’opera.

Ogni partecipante può presentare una sola opera: per informazioni telefonare allo 0521 301283 o scrivere all’indirizzo mail b.pelosi@comune.collecchio.pr.it

info e bando completo su https://www.comune.collecchio.pr.it


Altri bandi li trovi su concorsidarte.com e concorsidarte.net