PREMIO FREGELLAE 2021

Sesta edizione del Premio Fregellae, organizzato dal Comune di Ceprano e che quest’anno sarà dedicato ad opere di piccola scultura.

Il bando è aperto a tutti gli artisti nazionali ed internazionali, senza limiti di età e la partecipazione è gratuita.

Il tema è libero e le opere possono essere realizzate con qualsiasi materiale e anche dotate di movimenti meccanici, luci e audio; le misure  non dovranno superare i 30 cm. per la base, 40 di altezza e 30 di profondità, con un peso massimo di 35 chilogrammi. Le opere non devono essere state premiate in altre edizioni o manifestazioni.

Il bando scade il 30 giugno 2021 , scadenza prorogata al 15 luglio 2021.






Una giuria procederà alla selezione di 15 opere finaliste che saranno esposte esposte in una mostra, con catalogo dedicato, in programma a luglio. Il vincitore sarà premiato in occasione dell’evento “Una serata a Fregellae” in calendario il 4 settembre.

Il vincitore del Premio Fregellae 2021 riceverà un premio di 1.000 (mille) euro e l’opera rimarrà di proprietà del Comune di Ceprano.

Ad ogni finalista verrà consegnata una copia del catalogo della mostra. Tutte le opere selezionate dovranno essere presenti nella sede del Comune di Ceprano entro il 20 agosto.






Le candidature vanno inviate unitamente alla documentazione specificata sul bando agli indirizzi di posta elettronica amministrativo@comune.ceprano.fr.it e serviziscolastici@comune.ceprano.fr.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Cultura al numero telefonico 0775-9174209 .
Bando completo su https://www.comune.ceprano.fr.it


Altri bandi li trovi su concorsidarte.com e concorsidarte.net