Un temporary market natalizio a Trento per artisti e creativi

Spazio Off di Trento è un circolo culturale che ha sede in un’ex-officina meccanica, inserita in un palazzo storico nei pressi del Castello del Buonconsiglio, che per Natale ha intenzione di trasformarsi in un temporary market per artisti, artigiani e creativi. Spazio Off metterà a disposizione otto postazioni, dove poter proporre i propri manufatti per regali di Natale davvero speciali.

La call è rivolta ad artigiani, illustratori, designer, creativi e produttori.

Il bando scade il 5 novembre 2021.






Il market si svolgerà nei primi 3 weekend di dicembre (3-5, 10-12 e 17-19 dicembre) con i seguenti orari:
Venerdì h 18-22
Sabato h 11-22
Domenica h 10-14
Durante tutti e tre i sabato sera, verranno organizzati piccoli momenti di spettacolo e musica aperti a tutto il pubblico.






Per candidarsi, è necessario compilare il form all’indirizzo https://bit.ly/call-natale-off dove si può specificare a quale (o quali) weekend si è interessati. E’ richiesta una quota di partecipazione di 30 euro per ogni weekend, il contributo servirà a coprire le spese vive dello Spazio Off.

Il direttivo di Spazio Off selezionerà i partecipanti e prenderà tutti gli accordi organizzativi con gli espositori. Per ulteriori informazioni info@spaziooff.com – 347 809 45 14. https://spaziooff.com/call-market-natalizio-spazio-off/


I contenuti di Concorsi d’arte, sono gratuiti. Se vuoi, puoi supportarci con una donazione. Ogni contributo, anche minimo, sarà di grande aiuto. Grazie! 🙂